LAVORI SUL LUNGOMARE SUD: UTP (Unione Talpe Baresi) colpisce ancora

scavi rattoppati.jpg .. e quindi un appello al Sindaco Emiliano che ho postato anche nel suo spazio Facebook…

Egregio Signor Sindaco poniamo alla sua attenzione il problema degli attuali lavori di scavo sul lungomare sud vicinanze torre quetta dove è in corso una operazione di vera e propria distruzione del manto stradale della corsia sud (da poco riasfaltata anche dopo nostri vari appelli).

Per un tracciato di modesta larghezza, la ditta ingaggiata è riuscita ad aprire scavi che di oltre un metro e mezzo di larghezza, con ripristini affatto a regola d’arte che creano dune ed avvallamenti molto pericolosi perchè sul filo del percorso dei veicoli.

Ci chiediamo se la ditta sa dell’esistenza delle tagliasfalto.. ed inoltre se è possibile avere delle date del cantiere, considerato che i lavori producono forti disagi la mattina al traffico entrante in città di gente che va a lavoro, perchè gestito da un semaforo “scemo” che distribuisce il verde in egual misura anche al quasi inesistente traffico in uscita.
Grazie Rosalia Balice PRO CIVITATE.

LAVORI SUL LUNGOMARE SUD: UTP (Unione Talpe Baresi) colpisce ancoraultima modifica: 2011-12-01T11:05:00+01:00da procivitate
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento