Quale sorte per il Servizio di LOGOPEDIA della ASL di VALENZANO?

logopedia.jpgNei giorni scorsi è stato segnalato al movimento civico Pro Civitate di Bari, dell’imminente scadenza del contratto di lavoro della Logopedista Dr.ssa Maria Mosca, attualmente in servizio presso l’ambulatorio ASL di Valenzano (BA). Il mancato rinnovo per tempo del contratto comporterà, già dal mese di aprile 2011, la sospensione del servizio di LOGOTERAPIA presso il predetto ambulatorio, molto utilizzato specialmente per  bambini con patologie specifiche.

Il Movimento Pro Civitate, nella persona del presidente Vitantonio Uggenti, ha prodotto l’interrogazione qui allegata (Interrogazione_LOGOTERAPIA_ASL_Valenzano_30032011.pdf), con la quale chiede ed impegna l’Assessore Regionale alla Sanitàin Pugliese ad adottare significative iniziative tese a garantire continuità alle prestazioni di Logoterapia, per scongiurare il rischio di disagio all’utenza, con la riserva di presentare giusto Esposto-Denunzia all’Autorità Giudiziaria nel caso tale servizio venisse malauguratamente sospeso.

Vitantonio Uggenti

 

Quale sorte per il Servizio di LOGOPEDIA della ASL di VALENZANO?ultima modifica: 2011-03-31T12:56:00+02:00da procivitate
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento