REPLICA al comizio di E. Grilli del PDL

In allegato trovate la mia replica (Replica.pdf) ad alcune affermazioni di E. Grilli del PDL nei confronti del nostro movimento PRO CIVITATE, sostenute nel corso di un suo comizio di campagna elettorale, attraverso le quali Grilli insinuava una falsa genesi partitica di destra del movimento PRO CIVITATE connaturandolo movimento delle denunce, che negli ultimi tempi sarebbe addirittura venuto meno al suo mandato, non essendo più, a dire di Grilli, un movimento di denunce perchè non più un movimento partitico di destra.

Evidentemente tutto è legato al fatto che per le Elezioni del 6 e 7 Giugno il movimento PRO CIVITATE ha scelto di candidare parecchi suoi esponenti nelle liste dell’UDC-IoSUD, perchè con questi ha condiviso un progetto credibile per la città di Bari e per il Mezzogiorno più in generale, senza legare assolutamente il movimento ai partiti…. è ovvio che nel comizio Grilli non ha affatto tenuto conto della natura totalmente apartitica del movimento PRO CIVITATE che tale è e tale rimarrà!!

Non avendo mezzi per replicare al Dott. Grilli e al PDL pubblicamente, ho chiesto all etestate giornalistiche di pubblicare la presente nota.
Grato per l’attenzione Vi porgo cordiali saluti

f.to Vitantonio UGGENTI

REPLICA al comizio di E. Grilli del PDLultima modifica: 2009-05-25T11:29:00+02:00da procivitate
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento