Le nostre denunce producono effetti positivi (2) :San Giorgio, fermate 20 lucciole…

noi di PRO CIVITATE accogliamo con piacere ed un pizzico di orgoglio la notizia su Barilive relativa  al fermo delle lucciole sul lungomare a sud di BARI (http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=13540)

E’ di qualche tempo fa infatti la denuncia di PRO CIVITATE, fatta dalla sottoscritta, sullo stato di degrado del lungomare a sud di Bari, dove tra le altre cose si denunciava appunto l’increscioso e quotidiano spettacolo H24 di spaccio e prostituzione (vedi mio post Intorno al prato verde dove dovevano “nascere speranze” … solo degrado ed abbandono! http://procivitatebari.myblog.it/archive/2009/04/03/bari-…), notizia gentilmente pubblicata anche dal QUOTIDIANO DI BARI.

Sarà l’aria elettorale, sarà quel che sarà… ma a noi piace registrare che il nostro impegno dà buoni frutti e questo ci dà forza ed entusiasmo.. questo post  ne è la testimonianza e noi di PRO CIVITATE ce la mettiamo tutta !!

Il nostro grazie al QUOTIDIANO DI BARI che ha dato risalto alla nostra denuncia

Rosalia Balice

Le nostre denunce producono effetti positivi (2) :San Giorgio, fermate 20 lucciole…ultima modifica: 2009-05-15T17:47:00+02:00da procivitate
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento